Finalmente viene presentato Oneplus 3T attraverso un live su Facebook tenuto da appassionati del marchio che hanno espresso le loro opinioni su questo Oneplus 3T. Ed i rumor? Una delusione; ne è stato confermato uno solo (guarda articolo): il processore, ossia lo Snapdragon 821. La batteria è più capiente (3400 mAh) e si carica velocemente sfruttando la tecnologia Dash Charge. Lo schermo sarà un 5,5 pollici FULL HD OPTIC AMOLED. Infine, le fotocamere frontale e posteriore, saranno rispettivamente da 8 e 16 Megapixel con definizione migliore. Per il resto troviamo sempre 6 GB di RAM, come sullo Oneplus 3, 64 o 128 GB di memoria interna ed Android 7.0 Nougat. Il design, invece, è il medesimo di Oneplus 3. A questo indirizzo, potete trovare una pagina del sito Oneplus dedicata a questo nuovo modello. Qui, potete invece trovare la scheda tecnica completa di Oneplus 3T. I prezzi italiani saranno di 439 € per la versione da 64 GB e 479 € per la versione da 128 GB di memoria interna. L’arrivo in Italia è previsto per il 28 novembre.
E voi cosa ne pensate? C’era bisogno di questo Oneplus 3T? Se la vostra risposta è sì, Oneplus è riuscita a rinnovare Oneplus 3? Scrivetemelo nei commenti!
Prezzi ragionevoli per la qualità, pubblicizzata, e le caratteristiche hardware. Molto interessante la presenza della tecnologia Dash Charge.
"Mi piace""Mi piace"
Penso anch’io che il prezzo sia ragionevole rispetto alle caratteristiche pubblicizzate e conoscendo Oneplus, credo che la qualità sia garantita. Ti volevo inoltre ringraziare per essere stato il primo ad avere commentato su questo blog.
"Mi piace"Piace a 1 persona