HTC U play, questo dovrebbe essere il nome del nuovo dispositivo della casa taiwanese. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche tecniche trapelate finora.
HTC U play, dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, dovrebbe avere un processore Mediatek Helio P10 ed una batteria da 2500 mAh. Per quanto riguarda le fotocamere, dovremmo trovare un’unità anteriore ed una posteriore entrambi da ben 16 megapixel. Infine, la memoria interna dovrebbe essere di 32 GB insieme ad una RAM da 3 GB e dovrebbe essere dotato di un sensore di impronte digitali.
Lo smartphone dovrebbe essere presentato durante l’evento fissato da HTC per oggi (12 gennaio)
Questo è tutto quello che sappiamo finora. Nel caso i rumor fossero fondati, voi sareste interessati all’acquisto del nuovo device di HTC? Scrivetelo nei commenti!
Io personalmente non ci penserei proprio! Il perché è semplice: quale sarebbe la differenza tra milioni di cellulari uguali?
Prima almeno un pizzico di personalizzazione htc l’aveva, ma più sta e più è un cellulare stock! A mio avviso vuole fallire
"Mi piace""Mi piace"