Tremate smartphone! Il Nokia 3310 è tornato!

7 marzo 2017

Il Nokia 3310 torna con nuovi colori ed una nuova versione di Snake, il gioco che lo ha sempre caratterizzato. Scopriamolo insieme.

Il Nokia 3310 può contare su un display da 2.4 pollici a colori, una fotocamera posteriore da 2 megapixel, una memoria di soli 16 MB, fortunatamente espandibile fino a 32 GB tramite microSD. Sono presenti la connettività 2G, la radio FM ed il supporto agli MP3. È inoltre dotato di una versione rinnovata di Snake: Snake II. La batteria dovrebbe garantire circa un mese di autonomia.

Il dispositivo sarà disponibile in versione single SIM e dual SIM, nelle colorazioni arancione, blu scuro, giallo e grigio al prezzo di 49€.

Aggiornamento 11 maggio 2017

Nokia 3310 versione 2017 arriverà in Italia il 25 maggio al prezzo di 60€. Come scritto nella mia pagina Instagram che vi consiglio di seguire per essere sempre aggiornati e per avere consigli e chiarimenti, il prezzo del dispositivo è eccessivo se paragonato alla sua modesta scheda tecnica. Voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti!

Voi che cosa ne pensate del nuovo Nokia 3310? Appena arriverà in Italia voi lo comprerete? Il suo prezzo “italiano” sembra eccessivo anche a voi? Fatemelo sapere nei commenti!

One Reply to “”

Lascia un commento